Specchiere bagno Artelinea

Il Bagno Group con oltre 2.600 metri quadri di showroom propone una gamma completa di specchiere Artelinea.
Azienda leader in Toscana nella realizzazione di complementi per l’arredamento del bagno, fondata dal Gruppo Gobbini negli anni ’60. Artelinea si è sempre contraddistinta per innovazione, processi produttivi all’avanguardia e grandi designer.
Un’azienda che è riuscita a portare con tanti sacrifici il meglio del Made in Italy anche nel resto del mondo. Oggi Artelinea è una realtà di innovazione nella produzione e nel trattamento di una materia di antica nobiltà, il cristallo.

BORGIA


Specchio completo di lampada verticale con illuminazione a led perimetrale e frontale. La lampada può essere spostata in qualsiasi posizione dello specchio mediante il binario di scorrimento inserito nello specchio.




DIAMANT


Specchio retromolato 50 mm con e senza illuminazione a lampada alogena ed interruttore touch-light completo di telaio.




INCANTO


Specchio 5 mm bordo filo lucido con cornice in FRASSINO laccato finitura Cotone, Canapa, China o NOCE CANALETTO NATURALE. Illuminazione perimetrale frontale a led ed interruttore sensor frontale.




LED


Specchiere 5 mm bordo filo toro angoli stondati con e senza illuminazione a led e interruttore touch-light.






LUMINEE


Specchio in extrachiaro con cornice luminosa a 360° a led.




MOVE


Specchio spessore 5 mm bordo con filo lucido con e senza led diffusion. Lo specchio è corredato di binario di scorrimento e supporto elettrificato per inserimento lampade. Le lampade possono essere spostate lungo lo specchio, rimosse per la pulizia e intercambiate fra di loro.




OBLÒ


Specchio filo lucido 5 mm con e senza led diffusion ed interruttore sensor con specchio ingranditore retroinserito completo di illuminazione ed interruttore sensor indipendente. Solo Luce fredda 5500°K.




TETRIS


Specchio filo lucido con cornice ad inserti con e senza illuminazione perimetrale led diffusion ed interruttore touch-light.




TV WINDOW


Specchio con TV applicata direttamente dietro allo specchio, senza rimozione dell’argentatura che risulta leggermente bronzata. Quando la TV è accesa lo schermo appare dietro allo specchio, quando la TV è spenta la superficie torna ad essere interamente a specchio.
ACCESSORI IN DOTAZIONE: telecomando, adattatore antenna, adattatore 230V AC/DC.






Specchiere Bagno Artelinea Milano Como Monza e Brianza. Il Bagno