Mobili bagno Rifra

Il Bagno Group con oltre 2.600 metri quadri di showroom propone una gamma completa di mobili Rifra.
Rifra, da sempre attenta agli input di mercato, interpretati con intuito e sensibilità, ha raggiunto al compimento dei suoi quarant'anni, il traguardo di "una qualità globale personalizzata". Design caratterizzato da linearità di forme e colori, versatilità delle proposte e attenzione scrupolosa a materiali e finiture posizionano i prodotti Rifra ad un livello qualitativo elevato, aderente ai gusti e alle richieste di una clientela esperta ed esigente.


Ricerca, innovazione, lo studio di nuovi prodotti, l’attenzione al mercato ed ai suoi player, il gusto italiano nella scelta delle finiture, la coerenza e l’eleganza delle composizioni, sono una caratteristica costante e fondamentale che il mercato riconosce da sempre a Rifra. Oggi tutto questo si esprime in RIFRALAB, centro di ricerca e sviluppo interno all’azienda che si dedica allo sviluppo di nuovi ed innovativi prodotti. RIFRALAB ha al suo interno diverse professionalità come designer e grafici che garantiscono un continuo aggiornamento della proposta Rifra al mercato.

K.Fly

La caratteristica di questa nuova collezione è l'attenzione al dettaglio che si percepisce nella lavorazione a 45° gradi dell'anta e del fianco, e della lavorazione a 30° del top, sia nella vista frontale che nella vista laterale. Questo contribuisce a donare al prodotto un'immagine sofisticata ed elegante.



K.ONE

è un mobile monoblocco che stupisce sia per l’innovativo gioco bicromatico originato dalle finiture a contrasto che per i tagli a 45 gradi che attenuano i suoi angoli interni proporzionando anche un’esperienza visiva singolare. È immediato il modo in cui il mobilecattura lo sguardo grazie alla sua anta che sembra fluttuare nel vuoto. K.One è proposto con la gamma completa di finiture Rifra: laccato opaco e lucido, essenze, pelle e cemento sono le varianti disponibili.Qualità rara, l’interno è proposto nella stessa finitura dell’esterno. K.ONE racchiude in se tutto quello che Rifra rappresenta: stile e continua innovazione.



K.FORTY

è un pregevole mobile monoblocco di qualità, che parla il nuovo linguaggio estetico di Rifra. Il modulo che disegna K.FORTY è il 40 cm., sviluppato sia in larghezza che in altezza.K.FORTY è inoltre caratterizzato da una gola laccata, vero e proprio segno distintivo della collezione, che percorre tutto il profilosuperiore del mobile e può essere laccata opaco a piacimento.



Zero

Il mobile componibile Rifra raggiunge il suo livello più alto con la collezione Zero: l’anta di forte spessore è caratterizzata dall’elegantemaniglia integrata.Le nuove finiture in tranciato di rovere, uniti ai lavabi e complementi di Rifra collocano Zero, ad un livello alto di gusto estetico,di qualitàdei materiali e delle finiture.



Circle & smooth

sono la risposta di RifraLab, centro di ricerca e sviluppo di Rifra, ai bisogni del bagno contemporaneo.Smooth è una collezione completa che comprende un esclusivo lavabo a centro stanza by LG Hi-Macs, una vasca freestanding inCristalplant declinata in due proposte di design e sanitari con rivestimento in Corian o Cemento.Circle propone un lavabo a centro stanza di forma circolare by LG Hi-Macs, insieme ad unici accessori da parete in solid surface edacciaio.



Mobili bagno Rifra Milano Como Monza e Brianza. Il Bagno