Mobili bagno Falper

Il Bagno Group con oltre 2.600 metri quadri di showroom propone una gamma completa di mobili Falper.
Elegante, moderno, disegnato con un tratto unico e originale, per rispecchiare uno stile di vita. È fatto di mobili, lavabi, vasche e complementi pensati e realizzati uno ad uno, laccati, dimensionati e configurati secondo le proprie esigenze. Sa come rispettare il mondo in cui viviamo: ogni pannello è certificato come ecologico, tutte le finiture legno sono all’acqua e gli scarti di lavorazione sono interamente riciclati.
È Falper.

HANDMADE


Forme delicate e femminili, che trasformano il bagno seguendo una poetica decisamente straordinaria, possibile soltanto quando la tradizione e l’esperienza incontrano la tecnologia 3D.






QUATTRO.ZERO


Ridefinisce il design e lo spessore di riferimento dell’ambiente bagno, grazie ai 4 mm dei suoi sottilissimi lavabi, ai top con profilo salva goccia ed alle finiture a 45 gradi di ogni elemento.






SHAPE


È caratterizzata da mobili con la struttura in spessore 16 mm nella stessa finitura bianco soft del piano con lavabo in Cristalplant bio based. Una forma caratteristica, rigorosa e organica al tempo stesso con lavabi che sembrano disegnati dallo scorrere dell’acqua.
È la collezione che più ha caratterizzato il settore nei recenti anni. Ideata da Michael Schmidt per Falper, SHAPE è caratterizzata da mobili con la struttura in spessore 16 mm nella stessa finitura bianco soft del piano con lavabo in Cristalplant bio based. Una forma caratteristica, rigorosa e organica al tempo stesso con lavabi che sembrano disegnati dallo scorrere dell’acqua. SHAPE è inoltre caratterizzata dalla tecnologia brevettata FRAME ed assemblata su telaio metallico interno.










Mobili Bagno Falper Milano Como Monza e Brianza. Il Bagno