Mobili Bagno Edoné

Il Bagno Group con oltre 2.600 metri quadri di showroom propone una gamma completa di mobili per il bagno Edoné.

Edoné, da sempre attenta alla ricerca di elevati standard qualitativi, alla selezione delle migliori materie prime, all'innovazione costante dell'intero processo produttivo, ha deciso di essere un'attività interamente Made in Italy.
I prodotti Edoné vengono infatti completamente ideati, progettati e realizzati all'interno dell'impresa , permettendo il controllo di tutte le fasi di lavorazione: in questo modo è possibile garantire un elevato livello di qualità ed

una integrale personalizzazione del prodotto finale.
Tutti gli articoli Edoné sono prodotti interamente in Italia nel rispetto delle normative ambientali e sono sottoposti a severi controlli qualitativi: dal momento in cui arrivano in azienda, fino a quando vengono caricati per la consegna. Tali controlli garantiscono l’integrità fisica e la correttezza delle dimensioni richieste.

Artigianalità su misura Modularità

La produzione artigianale è uno dei valori aggiunti di Edoné, garanzia di eccellenza italiana e sinonimo di creatività e tradizione . Artigianalità, ricerca tecnologica e tecniche all’avanguardia viaggiano di pari passo per dare vita ad un oggetto capace di durare nel tempo sia a livello estetico che tecnico e funzionale.
Ogni prodotto Edoné viene ideato, progettato e realizzato all’interno dell’impresa garantendo severi controlli dei processi di lavorazione, design di alta qualità e flessibilità.
Un design modulare sempre più raffinato: una forma di arredo completamente personalizzabile e su misura, volta a soddisfare ogni richiesta.
Tutte le collezioni Edoné sono, infatti, progettate in moduli e disponibili in 330 finiture diverse e oltre 110 tipologie di piani e lavabi per dare al cliente la possibilità di realizzare il proprio ambiente bagno in modo unico e originale.


Maia
texture ricercate arredano l’ambiente bagno firmato edoné

Linee essenziali scaldate dal rovere nodato o dal noce americano lavorati a mano.
Una collezione dal gusto attuale, disponibile nelle texture: sasso, rete e graffiti, che enfatizzano i profili eleganti e asciutti dando profondità e corpo agli elementi.




Chrono
linee minimali dal gusto metropolitano

Linee essenziali, tagliate a 45°, rifiniscono come una cucitura perfetta un abito di alta sartoria, la cui struttura snella e raffinata è solo lo scheletro di un lavoro più ampio e complesso.


Eos
l'eleganza sposa lo stile classico in luoghi raffinati in cui il benessere regna sovrano

Boiserie, particolari preziosi, legni scuri e raffinati, una palette scelta tra le tonalità più sofisticate sono gli elementi che danno vita a EOS: un modello caratterizzato da linee semplici e personalizzabili, che si identifica per l’apertura dell’anta tramite la presa a gola.


Mobili Bagno Edoné Milano Como Monza e Brianza. Il Bagno