Mobili Bagno Arbi

Il Bagno Group con oltre 2.600 metri quadri di showroom propone una gamma completa di mobili Arbi Bathroom.
Arbi nasce nel 1987.
La trentennale esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt’ora attivi nel Gruppo Atma, ed il ritrovarsi, fin da subito, consociata con il più grande e solido gruppo del mobile in Italia, rappresentano due dei fattori chiave che hanno saputo condurre l’azienda ad una posizione di leadership nel settore dell’Arredo Bagno. Organizzazione, tecnologia e precise logiche di produzione e di gestione hanno consolidato la posizione ed il brand nel mercato di riferimento. Tradizione e innovazione sono le parole chiave a cui Arbi si ispira quotidianamente.

CODE


Simple is better! Come la composizione Code Wave che grazie alla combinazione dei suoi elementi ha la capacità di arredare ampi spazi senza mai risultare eccessiva.



STREET


La materia, la geometria purissima, il design: l’arredo bagno cambia prospettiva imponendosi come ambiente capace di sedurre e regalare preziose atmosfere. Soluzioni semplici e ambienti bagno più ricercati. Sapori nordici oppure eleganza e calore.








SKY


Giochi di luce, di forme, di geometrie e linee rette. La collezione di arredo bagno Sky propone un approccio elegante e minimale, tecnologico ed affascinante. Ambienti dove il benessere trova collocazione, dove il design dei mobili da bagno sposa materiali e soluzioni contenitive originali.










MEMO


Rigore e dinamismo. Materia e colore. Un complesso di soluzioni che racconta il design nella stanza da bagno, dove accostamenti eleganti e discreti esaltano le geometrie delle composizioni dei mobili da bagno. Dettagli raffinati e possibilità di personalizzazione tracciamo le linee guida dell’arredo bagno.












Mobili Bagno Arbi. Il Bagno